eritrea.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Eritrea

Proprietà in vendita in Eritrea

L'Eritrea è un paese dell'Africa nord-orientale sulla costa del mar Rosso, confinante con Etiopia, Sudan e Gibuti. La capitale è Asmara.

L'Eritrea rimane uno dei paesi più poveri al mondo, quindi il mercato immobiliare è difficile e trovare proprietà in vendita in Eritrea è un compito arduo.

Non ci sono stime ufficiali disponibili che rilevino il numero di transazioni immobiliari presso l'agenzia di registrazione di beni immobili e questo rende ancora più difficile la ricerca di proprietà in vendita in Eritrea.

Anche il sistema finanziario dell'Eritrea è considerato sottosviluppato, con un'offerta limitata di servizi finanziari.

Quello che rende ancora più difficile una ricerca di proprietà in vendita in Eritrea è anche una legge che conferisce allo Stato ogni diritto sulla proprietà e questo crea un ostacolo serio per il mercato immobiliare.

Se comunque sei intenzionato ad investire in proprietà in vendita in Eritra , la città migliore dove farlo è la capitale.

Asmara è una città in cui si respira molto la presenza italiana. , è diventata anche patrimonio dell’umanità dell’Unesco e ha uno stile architettonico unico che sembra essersi fermato agli anni ’30. Due altre città dove poter investire in proprietà in vendita sono Filfil e Keren.

  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB